Descrizione del lavoro
La società Argento Vivo srl, specializzata nella vendita di gioielli, ha come missione la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per il brand Amen, gestendo Punti Vendita in tutto il territorio nazionale.
Per il nostro Punto Vendita “Amen” c/o Centro Commerciale Roma Est, sito in Via Collatina Km 12,800 SNC – 00132 Roma, stiamo cercando:
Sales Assistant AMEN
Il Sales Assistant, riportando allo Store Manager o, in mancanza di esso, all’Area Manager, è responsabile di garantire la miglior esperienza possibile ai clienti, occupandosi di vendita assistita, animando lo store e assicurando l’ordine e la pulizia del negozio e del magazzino. Assicura il raggiungimento dei propri target di vendita, contribuendo quindi a quelli dello store.
Attività:
1. Accogliere i clienti, informarli, orientarli nell’acquisto, presentare la merce e svolgere le operazioni di cassa, apertura e chiusura store, inviando ad Amministrazione i corrispettivi registrati relativi alla chiusura web.
2. Cura e riordina gli ambienti dello Store.
3. Applicare le tecniche di fidelizzazione del Cliente.
4. Applicare tutti i punti del Customer Service.
5. Riorganizzare il magazzino e gli spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza e partecipare al carico e scarico merci.
6. Gestire la merce fallata e la segnalazione a Casa Madre, organizzando la sostituzione del prodotto previa autorizzazione.
7. Organizzare il trasferimento della merce presso altri store o al magazzino centrale.
8. Partecipare all’allestimento del negozio seguendo le indicazioni del Visual Merchandiser.
9. Rifornire gli spazi di vendita del negozio secondo le linee guida di Casa Madre.
Requisiti:
1. Esperienza di almeno 6 mesi nel settore Retail.
2. Conoscenza livello B1 della Lingua Inglese.
3. Pacchetto Office.
4. Forte orientamento al cliente e al risultato.
5. Ottime capacità relazionali e comunicative.
6. Propensione al lavoro in team.
Requisiti preferenziali:
1. Esperienza pregressa.
2. Conoscenza del prodotto e del posizionamento del Brand nel mercato di riferimento.
3. Gestionali di cassa Retail.
4. Tecniche di visual merchandising.
Tipologia contrattuale offerta: Assunzione con contratto a Tempo Determinato di 3/6 mesi, con forti possibilità di stabilizzazione in Azienda, con inquadramento (CCNL Commercio Terziario) in base all’esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Roma.
L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679).
Per inviare le candidature: selezione@sghg.it
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