Mancano pochi dettagli per completare la descrizione del lavoro.
**Oggetto del lavoro:**
La nostra azienda, specializzata in allestimenti e servizi pubblicitari, è alla ricerca di un Senior Buyer.
Le attività principali del candidato/a saranno:
• Gestione del budget: coordinamento delle spese in relazione ai progetti in corso;
• Interfaccia con il team: comunicazione efficace con i responsabili di produzione, tecnici ed esperti di progetto (PM), al fine di fissare gli standard dei prodotti da acquistare;
• Organizzazione dell'approvvigionamento: pianificazione e gestione della fornitura di materiali secondo i tempi previsti dal piano di produzione aziendale;
• Incontri con i fornitori: selezione e incontro con i fornitori italiani ed esteri presso le loro sedi.
Per ricoprire questo ruolo, si richiedono:
• Diploma/Laurea;
• Buona conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel;
• Esperienza consolidata nel settore degli allestimenti/design/architettura;
• Conoscenza approfondita di diversi tipi di materiali come legno, metallo, plexiglass, tessuti e forte attitudine alla ricerca;
• Esperienza nella ricerca di potenziali fornitori italiani ed esteri;
• Buona conoscenza della lingua inglese.
Le competenze tecniche necessarie sono:
• Capacità di leggere disegni tecnici;
• Valutazione delle offerte;
• Gestione documenti di NC;
• Utilizzo di Gantt.
I requisiti ulteriori per il candidato/a sono:
• Capacità di lavorare per obiettivi;
• Affidabilità e precisione;
• Disponibilità a partecipare a fiere;
• Flessibilità e predisposizione all'impegno.
Noi offriamo:
• Assunzione a tempo indeterminato;
• Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza;
• Orario di lavoro: full-time con disponibilità ad effettuare straordinari;
• Sede di lavoro: Assago. Tutto ciò che possiamo offrire sarà trattato nei limiti stabiliti dal GDPR.