1. Ambassador (receptionist)
Informazioni sul Gruppo Aspria :
Aspresso è il nuovo entusiasmante brand del Gruppo Aspria. Con oltre 30 anni di esperienza nello sviluppo e nella gestione dei migliori club di fitness e benessere premium in Europa. Il Gruppo Aspria ambisce anche a diventare il principale brand di fitness in Europa incentrato sulle famiglie, con un’offerta accessibile.
Il nostro approccio smart, innovativo e digitale ci ha permesso di creare un concept sportivo diretto alle famiglie con un linguaggio divertente e flessibile. I nostri nuovissimi club Aspresso offrono aree fitness luminose, spaziose e moderne con attrezzature all’avanguardia firmate TechnoGym, ampi spazi verdi per il fitness e il relax, un vasto numero di campi da padel e campi sportivi, oltre a piscine all'aperto e deliziose strutture per la ristorazione. Aspresso è il club che mette il divertimento al primo posto: è lo sport club per tutti.
Il ruolo:
Lo scopo di questo ruolo è supportare il funzionamento del Club fornendo un eccezionale servizio ai clienti attraverso un'ampia varietà di attività ricreative.
Responsabilità principali:
2. Fornire un caloroso benvenuto ai clienti (famiglie, soci, ospiti e visitatori) assicurandosi che le attività vengano registrate e i pagamenti ricevuti.
3. Assistere i clienti rispetto a qualsiasi domanda o aiuto richiesto nel club.
4. Supportare i clienti e incoraggiare l'acquisto di rinfreschi; bevande e snack.
5. Rispondere alle richieste telefoniche e processare le prenotazioni per le varie attività.
6. Assicurarsi che solo i visitatori autorizzati accedano al Club.
7. Garantire la corretta elaborazione delle transazioni finanziarie utilizzando il relativo sistema di cassa POS.
8. Ricevere eventuali consegne o supportare le visite.
9. Assistere il Club Administrator rispetto ad attività amministrative.
10. Rimanere aggiornato sui programmi del Club, le ultime attività ed eventi, promuovendo attività ai clienti a beneficio della loro esperienza del Club.
11. Agire come ambasciatore del club in ogni momento.
Indicatore chiave:
12. Feedback/soddisfazione del cliente.
13. Entrate per visita
14. Qualifiche/capacità/esperienza richieste per il ruolo:
15. Esperienza nel servizio al cliente
16. Gradita abilitazione come assistente palestra e/o piscina
17. Gradita formazione sul primo soccorso
18. Gradita pregressa esperienza nell'organizzazione/supporto di attività per bambini
La posizione è part-time con sede presso Aspresso Club a Roma.
Riporta a: General Manager