Descrizione del lavoro
La risorsa selezionata si occuperà di gestire e monitorare la merce in entrata e in uscita dal magazzino, controllando le bolle, i codici e i documenti di trasporto dei prodotti. Inoltre, sarà responsabile della preparazione della documentazione necessaria al movimento della merce e della gestione dell'organizzazione del servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce.
Risorse chiave
* Gestione e controllo della merce
* Preparazione della documentazione
* Gestione del servizio al cliente
Requisiti per il ruolo
* Esperienza pregressa nella mansione
* Conoscenza dei processi e delle procedure logistiche
* Competenze di controllo qualità
* Conoscenza degli strumenti informatici e dei software per gestire i flussi di informazioni
* Propensione commerciale, per gestire ordini e fornitori
* Capacità comunicative
Condizioni di lavoro
* Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, CCNL Commercio 5 livello
* Orario di lavoro: part time 24 ore su turni, dal lunedì alla domenica, con riposo a scorrimento
* Sede di lavoro: Palermo (PA)
Priorità dell'azienda
* Crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione