Inserimento in un team dinamico e strutturato, con un piano di crescita professionale. Contesto aziendale volto al benessere delle persone, con formazione continua. Azienda Il nostro cliente è una realtà sanitaria privata strutturata e in forte crescita. Offerta Gestione completa del ciclo di acquisto: ricezione richieste, raccolta preventivi, creazione e invio ordini, monitoraggio consegne. Selezione, valutazione e ottimizzazione del parco fornitori. Rapporti con reparti interni e aziende esterne per beni e servizi (manutenzione, portineria, comunicazione ecc.). Gestione documentazione: contratti, ordini, DDT, scadenze e archiviazione cartacea/digitale. Supporto alla logistica e gestione approvvigionamenti per materiali sanitari e alberghieri, inclusi quelli per la Sala Operatoria. Monitoraggio costi, ricerche di mercato. Competenze ed esperienza Profilo del/la candidato/a ideale: Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore sanitario o in realtà strutturate. Ottima conoscenza del Pacchetto Office (soprattutto Excel). Inglese buono. Esperienza negli acquisti di materiale medico, sanitario, alberghiero e cancelleria. Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera. Contratto a tempo indeterminato - CCNL Aiop livello C1. Retribuzione variabile in base all'esperienza. Mensa aziendale. Piano di crescita professionale strutturato. Formazione e training on the job. Orario di lavoro: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì. J-18808-Ljbffr