Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle Management, è attualmente alla ricerca di un* Sales Specialist per la realtà Cliente,leader mondiale nella produzione e nella fornitura di soluzioni medicali.
Job Description
La figura, inserita all’interno della rete commerciale, avrà la responsabilità di implementare le quote di market share attraverso lo sviluppo e il consolidamento di positive relazioni commerciali con i clienti di riferimento.
Requirements
* Laureato in Discipline Scientifiche o Tecnologiche
* +3 anni di esperienza in ruoli sales nel medical devices o settore tech
* Spiccata proattività, capacità relazionale
* Attitudine commerciale ed orientamento al cliente
* Disponibilità a viaggiare e spostarsi sul territorio assegnato (Campania, Puglia, Molise, Basilicata).
Si offre
* Inserimento all’interno di un team giovane e dinamico, in un contesto aziendale organizzato, evoluto e fortemente orientato all’innovazione
* Strutturata formazione adeguata al ruolo
* Pacchetto retributivo sfidante, con significativi incentivi legati alle performance
* Auto aziendale ad utilizzo promiscuo
#J-18808-Ljbffr