Amyralia Srl nasce ed opera con lo scopo di offrire a tutte le PMI italiane la possibilità di accedere ad un servizio di consulenza strategica avanzata, fino ad ora accessibile solo alle grandi aziende.
Per azienda cliente, realtà in forte crescita nel settore delle Utilities e Consulenza - sta ricercando un/a SEGRETARIA/O RECEPTIONIST in SEDE a Salerno da inserire in organico.
Posizione:
La risorsa si occuperà di:
* Registrazione delle persone che accedono agli uffici con annotazione di entrata e di uscita;
* Gestione agenda appuntamenti, posta e corrispondenza interna, incluso PEC aziendale;
* Gestione delle comunicazioni in entrata ed in uscita per conto dell’amministratore rispondendo alle e-mail, alle chiamate telefoniche e coordinando la corrispondenza;
* Elaborazione e compilazione documenti per conto della società;
* Organizzazione trasferta dipendenti (albergo e trasporti);
* Rapporto con i fornitori;
* Smistamento della posta, spedizioni e archiviazione documentale sia digitale che cartacea;
* Commissioni quali ritiro di materiali e spedizioni varie, se non prevedono trasporto di merce pesanti.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno;
* Conoscenza avanzata del pacchetto Office (o equivalente Suite Google);
* Dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici (pc) e digitali;
* Ottime doti di problem solving e attenzione ai dettagli;
* Ottime competenze strategiche organizzative;
* Ottime capacità di comunicazione e di ascolto;
È considerato un plus:
* Conoscenza del mondo elettrico e/o utilities
Altre informazioni:
Offerta:
* Iniziale contratto a tempo determinato (3/6 mesi con successivo passaggio a tempo indeterminato);
* Ral: 21k;
* Benefit: buoni pasto, programmi di Formazione interni ed esterni con la possibilità di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo;
* Orario di lavoro: 8:30/17:30-18:00
* Luogo di lavoro: Salerno (SA)
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