MAGAZZINIERE/A JUNIOR
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente specializzata nel settore della vendita e commercio di prodotti per esercizi commerciali ubicata a Samarate.
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione base da € 1.500 a € 1.700 lordi mensili con Tredicesima e Quattordicesima (Maggiorazioni per il lavoro festivo, Straordinari, Indennità giornaliere e Premi saranno pagati in aggiunta).
Un contratto iniziale a tempo determinato diretto in azienda con scopo di assunzione a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con un’ora di pausa pranzo e la possibilità di effettuare straordinari.
La posizione è regolata dal CCNL Commercio e terziario, livello 5
La data di inizio è prevista nell’immediato.
Descrizione del ruolo
La risorsa inserita con il ruolo di magazziniere sarà responsabile della gestione del magazzino, del carico e scarico delle merci, della preparazione degli ordini e della loro spedizione con l’obiettivo di essere spostato nell’area vendite dopo aver acquisito una buona conoscenza dei prodotti in vendita. La risorsa lavorerà in un team operativo, con l'obiettivo di garantire l'efficienza delle operazioni di magazzino e predisporre la merce per lo stoccaggio e la vendita.
In particolare, la risorsa individuata si occuperà di:
Gestione e smistamento delle merci in ingresso e in uscita;
Carico e scarico della merce in arrivo;
Interfacciarsi con i clienti;
Utilizzo di transpallet elettrico e manuale per lo spostamento della merce;
Compilazione e verifica della documentazione di magazzino (emissione bolle e distinte base)
Quali requisiti chiediamo
Licenza media
Buone capacità comunicative
Essere in possesso di Patente B
Attitudine a lavorare in team
Descrizione Azienda Cliente
L’azienda è una realtà specializzata nella vendita articoli destinati agli esercizi commerciali. Con una lunga esperienza nel settore, offre una vasta gamma di prodotti e attrezzature destinati a diversi settori.
Ambiente di lavoro
Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata. La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Gallarate è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlgla