Virgin Active, leader nel settore del fitness e del benessere, è alla ricerca di un Manager per la posizione di Responsabile Vendite e Servizio Clienti in una delle sedi della città di Roma. Il candidato ideale sarà responsabile di guidare il team verso il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di fornire un Customer Service di eccellenza, contribuendo allo sviluppo della Digital Experience e alla fidelizzazione dei soci.
Responsabilità:
1. Raggiungimento degli obiettivi commerciali sia online che offline.
2. Gestione del magazzino merchandising.
3. Coordinamento delle attività di front office insieme al team.
4. Monitoraggio e reportistica delle attività commerciali.
5. Collaborazione con il Direttore Tecnico per assicurare una consulenza di qualità sull’Exercise Experience.
6. Valutazione delle performance del team basata sui KPI aziendali.
Chi Cerchiamo:
1. Un Manager che incarni lo spirito del brand e che possa ispirare i soci con i servizi di Virgin Active Italia.
Requisiti:
1. Laurea.
2. Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di team, preferibilmente nel settore retail.
3. Orientamento agli obiettivi e capacità di gestione.
4. Abilità comunicative e relazionali.
5. Dimestichezza con strumenti social e digital.
6. Conoscenza della lingua inglese.
Offriamo:
1. Contratto di lavoro con retribuzione fissa più variabile.
2. Ticket restaurant e possibilità di allenarsi gratuitamente nei club Virgin Active.
3. Formazione specifica iniziale per il ruolo.
Se hai passione per il benessere e l’allenamento e sei pronto a guidare un team verso l’eccellenza, inviaci la tua candidatura!
Join Us!
It's Time to be Active
#J-18808-Ljbffr