Synergie Italia, filiale di Brescia, seleziona per un'azienda cliente, un/una
ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà delle registrazioni contabili mensili, della fatturazione passiva e della contabilizzazione dei pagamenti ai fornitori. Inoltre, dovrà occuparsi degli adempimenti fiscali infrannuali e annuali.
Il/la candidato/a ideale ha maturato una buona esperienza nella mansione e possiede un titolo di studio tecnico-economico, possiede buona conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo accuratezza, capacità analitica e una buona propensione all'organizzazione.
Si offre:
* Tipo di contratto: determinato con possibilità di stabilizzazione
* Orario di lavoro: full-time
* Eventuale RAL/CCNL: da valutare in base all'esperienza
LUOGO DI LAVORO: BRESCIA
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004