Ecco la descrizione del ruolo di STORE MANAGER
La copertura ottimale della posizione richiede la capacità di influenzare efficacemente le vendite concentrando il servizio sulla fidelizzazione della clientela di negozio e rendendo piacevoli le esperienze di acquisto.
In un contesto giovanile e dinamico, garantirà una comunicazione positiva ed efficace con i clienti durante i processi di vendita assistita e operativamente assicurerà le operazioni di rifornimento e qualità della merce in Store.
Ruoli e Responsabilità:
* Supporto al cliente;
* Controllo del rispetto delle procedure;
* Gestione orari, turni e ferie del team;
* Gestire la cassa (versamenti, rapporti con sede, fondi/cassaforte);
* Incentivare le vendite;
* Curare l'immagine e la pulizia del locale;
* Incentivare il team al rispetto delle procedure aziendali;
* Affiancare le iniziative di marketing;
* Controllo KPI;
* Attività di comunicazione con il cliente.
Tre ore vengono assegnate settimanalmente per l'attività di training e sviluppo personale.
Requisiti richiesti:
* Diploma di Maturità;
* Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo specifico nel settore della vendita al dettaglio e nella gestione di un team di minimo 4 risorse;
* Disponibilità al lavoro su turnazione assegnata;
* Buone capacità relazionali, comunicative e di ascolto;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Flessibilità e capacità di adattamento;
* Ottima capacità di gestione delle risorse.
Sede di lavoro: Milano zona Portello o Duomo.
Orario di lavoro: Full time 40h, su turni dal lunedì alla domenica.
Tipologia contrattuale: Iniziale contratto a tempo determinato diretto con l'azienda.
Pacchetto retributivo CCNL Commercio; livello commisurato all'esperienza.