Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca 1 PRODUCT MANAGER per azienda cliente leader in Italia nella consulenza e fornitura di soluzioni tecnologiche integrate e dispositivi informatici.
RESPONSABILITÀ
* Esecuzione anagrafiche e schede prodotto all’interno dei sistemi aziendali, Erp, Crm e Sito Web.
* Selezione Prodotti in accordo con il suo responsabile.
* Definizione e manutenzione Prezzi commerciali.
* Collaborazione con la forza vendita per promuovere attività commerciali.
* Pianificazione e supporto all’area Marketing per la realizzazione di attività quali Brochure e Volantini.
* Analisi dell’andamento prodotti, della rotazione di magazzino e gestione di ordini previsionali e stock critici.
* Valutazione dei fabbisogni e della conseguente emissione ordine a fornitore.
* Reportistica verso il produttore.
* Gestione dei portali dei produttori per richiesta bid, monitoraggio obbiettivi e premi di risultato.
* Relazionarsi con fornitore e reparto logistico per eventuali problematiche in ricezione merce.
* Gestione quotidiana del fornitore.
REQUISITI
* Laurea preferibilmente in discipline economiche.
* Esperienze di lavoro con sistemi informatici di gestione prodotto avanzati e Crm.
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office in particolare di Excel.
* Lingua Inglese livello B2 certificato.
* Ottime capacità di gestione delle priorità e pianificazione del proprio lavoro.
* Flessibilità in situazioni complesse come ad esempio nuovi lanci di prodotto.
* Curiosità e approccio entusiastico per i prodotti trattati.
* Disponibilità a spostamenti in caso di visite clienti/fiere/vendor.
* Spiccate doti di Problem Solving.
* Forte disponibilità al lavoro in Team.
ALTRE INFORMAZIONI
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Orario giornaliero full time. Smart Working parziale valutabile.
LUOGO DI LAVORO
Cremona (CR).
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.
#J-18808-Ljbffr