Stiamo cercando un Buyer per una azienda importante che si occupa di forniture elettriche, fotovoltaiche e termoidrauliche.
Responsabilità:
1. Elaborare e definire le strategie di approvvigionamento in collaborazione con le altre funzioni aziendali;
2. Inserimento e gestione degli ordini di acquisto;
3. Negoziare le condizioni economiche, tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture;
4. Gestire le relazioni commerciali con i fornitori;
5. Elaborare e gestire ordini fornitori;
6. Gestire condizioni e termini di pagamento nell'ambito degli obiettivi aziendali prefissati.
Collaborare con i dipartimenti interni per la gestione degli acquisti secondo le richieste, le specifiche tecniche delle funzioni interne e le procedure aziendali.
Requisiti:
1. Formazione: Conoscenza tecnica materiale elettrico civile e industriale;
2. Esperienza: Pregressa esperienza nel settore elettrico/termoidraulico di almeno 4 anni;
3. Competenze informatiche: Conoscenza avanzata del pacchetto Office e di software tecnici;
4. Autonomia: Capacità di pianificazione, gestione autonoma dei tempi di lavoro, interfaccia con i fornitori.
Il profilo ideale è caratterizzato da una buona capacità di pianificazione e organizzazione delle attività lavorative, problem-solving, predisposizione al lavoro di squadra, massima precisione e puntualità.