TEMPOR SPA, agenzia per il lavoro del Gruppo Attal filiale di Salerno, per conto di un'azienda cliente, è alla ricerca di un/una Assistente Amministrativo/a da inserire in organico per ampliamento del personale. Responsabilità: - Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa e contabile - Supporto nella gestione delle pratiche fiscali e tributarie - Redazione di report periodici e aggiornamento delle informazioni aziendali - Gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti - Organizzazione e gestione dell'agenda del responsabile amministrativo - Supporto nelle attività quotidiane di ufficio e gestione delle telefonate Offriamo: - Un ambiente di lavoro giovane e stimolante - Formazione continua e opportunità di crescita professionale - Contratto di lavoro a tempo determinato con retribuzione commisurata all'esperienza L'annuncio è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali sul sito www.tempor.it Settore: Agricoltura/Silvicoltura/Pesca Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Requisiti: - Diploma o Laurea preferibilmente in ambito economico o amministrativo - Esperienza pregressa (anche breve) in ruolo simile è un plus - Conoscenza base di contabilità e degli strumenti di Office (in particolare Excel) - Ottime capacità organizzative e di problem solving - Precisione, attitudine al lavoro in team e forte orientamento al risultato - Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile ma non obbligatoria)