Descrizione del Lavoro
Pulizie e Manutenzione degli Ambienti Aziendali
L'azienda "e-work S.p.a." ha bisogno di un professionista responsabile per la pulizia e manutenzione degli ambienti aziendali, in particolare uffici, sale riunioni, aree comuni, bagni e cucine.
I compiti principali includono:
* Eseguire la pulizia e sanificazione degli ambienti aziendali;
* Gestire e rifornire i materiali e prodotti per la pulizia;
* Rispettare le normative igienico-sanitarie e le procedure interne di sicurezza.
Requisiti richiesti:
* Pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in contesti similari;
* Attitudine al lavoro in team e proattività;
* Precisione, affidabilità e cura del dettaglio;
* Sulla base della nostra legislazione essere autodipendenti è un requisito fondamentale.
Noleggio contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle 6.30 alle 10.30.