ESPERIENZA: 10 ANNI
LAVORO IN PRESENZA
* Professionista dedicata e orientata al risultato con oltre [inserire numero] anni di esperienza come Segretaria Amministrativa. Specializzata nell'ottimizzazione delle operazioni quotidiane, sono esperta nella gestione di compiti amministrativi, coordinamento di incontri e forniture di supporto essenziale per garantire l'efficienza dell'ufficio.
Competenze Chiave:
* Gestione dell'agenda e pianificazione di appuntamenti
* Elaborazione documenti e rapporti amministrativi
* Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne
* Organizzazione di riunioni e gestione logistica degli eventi
* Gestione accurata delle pratiche contabili e amministrative
* Utilizzo competente di strumenti di produttività, inclusi Microsoft Office e sistemi di gestione documentale
In ambito contabile, deve possedere le seguenti competenze:
* Conoscenza della contabilità generale, fiscale e analitica
* Capacità di gestire il ciclo attivo e passivo
* Competenze informatiche avanzate, in particolare nell'utilizzo di software gestionali
* Precisione e attenzione al dettaglio
* Esperienza con PA
* Capacità di lavorare in autonomia e in team
In ambito segretariale, deve possedere le seguenti competenze:
* Ottime doti relazionali e comunicative
* Puntualità e affidabilità
* Capacità di organizzazione e gestione del tempo
* Flessibilità e capacità di adattamento