Sei alla ricerca di un'opportunità professionale in ambito commerciale?
La nostra azienda, Synergie Italia Agenzia per il lavoro con sede a Salerno, seleziona una risorsa per un cliente:
Back Office Commerciale - Sostituzione Maternità
Descrizione della posizione:
L'inserito si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione ordini;
* Organizzazione spedizioni;
* Assistenza clienti;
* Segreteria commerciale.
Requisiti:
Noi cerchiamo candidati/e con i seguenti requisiti:
* Diploma o Laurea;
* Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
* Team working e problem solving;
* La provenienza dal settore della produzione industriale è considerata un plus.
Dettagli dell'incarico:
* Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità;
* Orario full time dal lunedì al venerdì;
* Sede: provincia di Salerno (zona Agro nocerino-sarnese).
Certificazioni richieste:
Inoltre le persone interessate devono leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Autorizzazione Ministeriale Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004.