Segretaria/O Amministrativa/O
L'Agenzia per il Lavoro SpA ricerca, su mandato di azienda cliente, una Segretaria/O Amministrativa/O per svolgere le seguenti mansioni:
* Gestione del front e back office;
* Smistamento delle chiamate telefoniche;
* Smistamento della posta cartacea e digitale;
* Gestione del protocollo digitale;
* Gestione delle pratiche e documenti amministrativi;
* Gestione dell'archivio;
* Pianificazione e gestione dell'agenda appuntamenti direzionale;
* Registrazione, classificazione e archiviazione dei documenti contabili aziendali;
* Collaborazione con il responsabile nella gestione delle piattaforme telematiche di formazione continua e e-procurement.
Le caratteristiche richieste sono:
* Esperienza pregressa nella mansione (preferenziale);
* Buone doti comunicative e di problem solving;
* Precisione e riservatezza;
* Buone conoscenze informatiche e di utilizzo del pc;
* Possesso della Patente B;
* Disponibilità ad eventuale lavoro straordinario.
Il luogo di lavoro è Roma (RM) e l'orario di lavoro è Part Time 20H ore settimanali.