Ti entusiasma l'idea di guidare un team numeroso distribuito su più sedi? Ti piacerebbe occuparti anche della semplificazione e della riorganizzazione dei processi payroll?
Se hai maturato una solida esperienza manageriale nel coordinamento di persone e nell'elaborazione dei cedolini e di tutte le attività connesse, questa è l'opportunità che fa per te!
Zeta Service è alla ricerca di un o una Payroll Manager per la nostra divisione Payroll dedicata alle aziende clienti.
Qualche informazione su di noi: 22 anni fa, abbiamo iniziato fornendo il servizio payroll alle aziende italiane e oggi offriamo servizi che coprono l'intera area HR: Payroll & HR Admin, Consulenza del Lavoro, Sviluppo, Consulenza HR e Sviluppo Organizzativo, Ricerca e Selezione.
Siamo un'azienda in crescita, riconosciuta per l'innovazione nel business e nel modello organizzativo: orari flessibili, smart working, benefit. Non mettiamo le persone nelle condizioni di dover scegliere tra il loro privato e la loro vita lavorativa; l'unico driver per noi è il talento.
Nell'ultimo anno si sono uniti a noi più di 60 nuovi colleghi e colleghe, e ad oggi contiamo oltre 400 persone presenti nelle nostre 9 sedi di Milano, Torino, Lodi, Bergamo, Rivoli, Bologna, Novara, Roma e Lecce.
Siamo alla ricerca di un o una Payroll Manager con un'esperienza di almeno 4/5 anni nel coordinamento e nella gestione di team dedicati ai servizi payroll in outsourcing.
La persona che ricoprirà il ruolo avrà la responsabilità di garantire la qualità del servizio offerto alle nostre aziende clienti. Dovrà gestire un'elevata complessità manageriale, garantire un'efficace organizzazione del lavoro e promuovere la crescita e lo sviluppo professionale del team dislocato su più sedi.
Principali compiti e responsabilità:
* Garantire la qualità e la quantità dei cedolini elaborati, attraverso l'efficacia e l'efficienza del processo operativo;
* Gestire la risoluzione delle criticità legate al servizio offerto;
* Gestire le persone del gruppo assegnato, curandone la formazione, la crescita e lo sviluppo;
* Garantire il rispetto delle procedure aziendali;
* Individuare opportunità per semplificare e automatizzare i processi legati all'applicativo.
Requisiti ed esperienza pregressa:
* Diploma o Laurea in economia o discipline affini;
* Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo di Payroll Manager;
* Conoscenza di applicativi payroll (preferibilmente Zucchetti Paghe Project e/o Paghe Infinity);
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Conoscenza approfondita della normativa payroll;
* Forti capacità di leadership;
* Eccellenti doti organizzative e di pianificazione;
* Orientamento al risultato;
* Ottime capacità di gestione della relazione con il cliente.
Altre informazioni:
Sede di lavoro: Bologna o Milano con disponibilità a fare trasferte in altre sedi.
Il presente annuncio è rivolto a candidati e candidate ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006).
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