Descrizione del Lavoro
La nostra azienda "Synergie Italia Spa", con sede nella zona di Saluzzo, cerca un Contabile / Accountant da inserire presso le nostre aziende nel territorio.
Ruoli e Responsabilità
* Contabilità Ordinaria: il candidato dovrà assicurarsi che la contabilità sia aggiornata e in ordine, seguendo le norme e le procedure aziendali.
* Incassi e Pagamenti: sarà responsabile dei pagamenti e incassi, garantendo la tempestività e l'efficienza degli stessi.
* Liquidazioni IVA: dovrà gestire le liquidazioni IVA, rispettando le scadenze e i termini previsti.
* Rettifiche ed Ammortamenti: sarà coinvolto nelle attività di rettifica e ammortamento, aiutando a mantenere l'integrità della contabilità aziendale.
Requisiti Richiesti
* Formazione: laurea o diploma in ambito economico.
* Conoscenze: conoscenza delle nozioni di base in contabilità.
* Abitudini di Lavoro: buone capacità di lavoro in team e buoni doti relazionali.
* Tecnologie: dimestichezza con l'intero pacchetto office.
Altre Informazioni
* Contratto: tipo di contratto da definire in base all'esperienza del candidato.
* Orario: full time giornaliero.
* Luogo di Lavoro: vicinanze SALUZZO (CN).