Descrizione del Lavoro
Noi di KNET HUMAN RESOURCES siamo una società di consulenza di selezione a livello nazionale e internazionale, specializzata nell'area esecutiva, top, senior, middle e temporary management.
Nel corso delle nostre attività, operiamo con divisioni di specializzazione per le principali industrie, in favore dei clienti che spaziano dalla piccola e media impresa alla multinazionale.
I nostri consulenti ed head hunter ti accompagna
lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative, al fine di aiutarti ad effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera.
Richiesta del Cliente
Tuo cliente è un'azienda affermata nel settore medico con sede a Milano. Tuo cliente cerca di assumere un lavoratore amministrativo, responsabile di:
* Gestione della corrispondenza e della posta elettronica;
* Monitoraggio e registrazione delle spese aziendali;
* Amministrazione dei rimborsi spese;
* Svolgimento di adempimenti amministrativi di base;
* Inserimento e gestione delle fatture fornitori e dei relativi pagamenti;
* Gestione del budget e del consuntivo degli eventi congressuali.
Il candidato deve avere un diploma o laurea in materie economiche, esperienze in ambito amministrativo e competenze informatiche, in particolare pacchetto Office, con buona conoscenza di Excel.
Eseguire anche la conoscenza del gestionale DATEL rappresenta un punto di forza aggiuntivo per l'aspirante professionista. Infine, se hai competenze linguistiche nella lingua inglese, esse saranno valutate positivamente.
Offerta
Tuo cliente offre un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Il trattamento retributivo sarà stabilito in base alle esperienze maturate dal lavoratore.
Punti di Forza dell'Azienda
Tuo cliente offre i seguenti punti di forza:
* Formazione e affiancamento: lo studio Commercialista dell'azienda offre affiancamento e un percorso di crescita strutturato per il supporto nello sviluppo delle competenze amministrative;
* Evoluzione Professionale: nel tempo, il ruolo potrebbe espandersi fino ad abbracciare compiti più avanzati in contabilit;
* Ambiente Solido e Riconosciuto: l'azienda per cui lavorerai è storica e consolidata nel settore medico, offrendo stabilità e opportunità di crescita.
Dettagli Sull'Lavoro
Orario di lavoro: full time, in sede, dal lunedì al venerdì.
Non è previsto smart working.
Sede di lavoro: MILANO (MI).
Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.