In STORE MANAGER GDO è richiesta una persona con esperienza in gestione di punti vendita, che abbia già dimostrato di saper organizzare i propri dipendenti e garantire la soddisfazione dei clienti. Sarà necessario disporre anche del personale per risolvere eventuali problematiche.
Mansioni:
* Gestione autonomica del punto vendita, inclusa la pianificazione delle attività giornaliere;
* Coordinamento e organizzazione del personale di vendita, assicurandosi che ogni dipendente svolga al meglio le proprie mansioni;
* Risorse umane da coordinare: dipendenti di vendita;
* Pianificazione delle attività per garantire un flusso ottimale della merce in assortimento;
* Fidelizzazione della clientela attraverso strategie di marketing e servizio;
Requisiti:
* Esperienza precedente come store manager o in ruoli analoghi;
* Diploma di scuola superiore;
* Laurea preferenziale;
* Disponibilità a lavorare nel weekend;
* Buone capacità di organizzazione, relazione, comunicazione e leadership;
* Puntualità e serietà;
* Possesso attestato HACCP;
* Capacità di prendere decisioni autonome e di gestire situazioni complesse;
Caratteristiche dell'offerta:
* Contratto: assunzione diretta da parte dell'azienda cliente;
* Luogo di lavoro: DOLO (VE);
* Disponibilità oraria: Full time su turni, 6 giorni su 7;
* Tipo di impiego: full-time;
* Categoria professionale: commercio - altro;