L'azienda cliente operante nel settore dell'intrattenimento cerca un Store Manager.
Descrizione del ruolo
La risorsa, dopo un periodo di formazione, si occuperà della gestione del personale e della pianificazione delle turnazioni.
* Gestione del team per garantire un servizio clienti eccellente;
* Supervisione e organizzazione/monitoraggio del training on the job;
* Soglia qualitativa dei servizi offerti;
Responsabilità operative
La risorsa dovrà assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e il rispetto degli standard qualitativi aziendali.
* Gestione operativa del punto vendita;
* Contatto con fornitori;
* Controllo inventario;
* Analisi e monitoraggio dei KPI e dei costi;
Requisiti minimi
Si richiede un'esperienza di almeno 1-2 anni nella gestione di un team.
Condizioni lavorative
Orario di lavoro: full-time.
Contratto: inserimento iniziale in somministrazione lavoro finalizzato all'assunzione.
Saranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le candidature aventi i requisiti richiesti.