Ali professional ricerca per azienda italiana leader nel settore del rinnovamento energetico in ambito edile, un/una figura di:
Operation Manager Elettrico
L’azienda è impegnata nella progettazione e realizzazione di soluzioni innovative e sostenibili per l'efficientamento energetico degli edifici sia in ambito civile che industriale. Sovrintende, coordina ed implementa le attività operative dei Project Manager dell’area elettrica, riportando direttamente al Direttore Operativo dell’azienda.
Responsabilità:
Pianificazione e controllo: creare piani operativi e coordinare le risorse umane e materiali per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Gestione del personale:, inclusa la formazione, valutazione delle prestazioni e gestione dei conflitti.
Ottimizzazione dei processi: identificare aree di miglioramento e implementare soluzioni per aumentare l’efficienza operativa.
Controllo processi di qualità: assicurarsi che i prodotti o i servizi offerti rispettino gli standard di qualità.
Gestione dei budget: monitorare e controllare i budget operativi per mantenere il budget aziendale in capo alla propria Area sotto controllo
Analisi e verifica progetti gara/preventivazione
Analisi nel dettaglio dei progetti a commessa acquisita ed eventuale correzione/modifica;
Aiuto all’ufficio acquisti. nella ricerca di mercato di fornitori/subappaltatori in merito all’aspetto tecnico
Requisiti:
Laurea triennale / magistrale in Ingegneria Energetica, Elettrica, Gestionale
Esperienza nella gestione e nel coordinamento di gruppi di lavoro
Conoscenza della normativa tecnica di settore
Conoscenza delle tecniche di gestione dei processi, della programmazione e della progettazione
Esperienza in appalti pubblici di almeno 3 anni
Esperienza nella gestione di commessa e delle attività di cantiere
Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel
Conoscenza ambienti di progettazione ambito elettrico
Capacità (almeno di base) nell’utilizzo dei programmi di disciplina elettrica e non quali: Solergo, Idea, Ampere/SPAC, Autocad 2D
Cosa offriamo:
Contratto a tempo indeterminato direttamente con l’azienda cliente
Retribuzione commisurata all'esperienza.
Auto aziendale in fringe benefit
Ambiente di lavoro innovativo e orientato alla sostenibilità.
Sede di lavoro: Tra Milano e Pisogne (BS)