Il responsabile commerciale è una figura chiave per la crescita e lo sviluppo del settore sales di un’azienda edile. Questo è vero anche per le aziende leader nel mercato che, pur avendo un grande fatturato, riconoscono quanto la loro espansione e l’aumento delle loro commesse sia strettamente connesso allo sviluppo della propria rete commerciale.
Il nostro candidato ideale, per il ruolo di responsabile vendite commerciale, deve essere una persona dinamica, con voglia di fare e un grande spirito di iniziativa. Sono necessarie soprattutto capacità e competenze personali, una grande forza di volontà, spirito di sacrificio e tanta disponibilità a mettersi in gioco.
Attualmente, per il recruiting di responsabile commerciale, ricerchiamo un profilo che abbia un’esperienza maturata in imprese edili (preferibilmente strutturate) in ambito commerciale, che sia in grado di trovare nuove commesse, portare avanti e concludere al meglio le trattative, ampliare il business aziendale, evidenziando tutte quelle che possono essere le potenzialità del mercato.
È proprio questo il motivo per cui stiamo ricercando per l’ufficio commerciale una figura esperta nelle vendite che rafforzi questa parte di sales.
Per il biennio 2017 – 2018 abbiamo aspettative ancora più alte in termini di budget e di espansione del fatturato e miriamo all’ampliamento del nostro portafoglio di commesse, che contiamo di concludere con l’inserimento della nuova figura professionale di responsabile commerciale.
#J-18808-Ljbffr