ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un:
Help Desk ambito Informatico - Junior
Sede operativa: Milano - zona Viale Certosa
Orario previsto: L'attività si svolge su turni H 24
Competenze tecniche:
* 1 o più anni di esperienza nel ruolo
* Conoscenza generale della struttura delle postazioni di lavoro ufficio ed operative (laptop, desktop, periferiche di vecchia e nuova generazione come stampanti, scanner, ecc…)
* Conoscenza base delle più diffuse architetture hardware di server e apparati rete
* Conoscenza di base dei processi di installazione e configurazione dei principali sistemi operativi client e mobile (Windows, iOS, Android, ecc…)
* Conoscenza ed utilizzo di un tool di ticketing
* Buona conoscenza della lingua inglese
Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza.
Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.