La nostra azienda cerca un Responsabile Amministrazione e Finanza per conto di un cliente della zona di Teramo.
L'azienda cliente è una realtá operante nel settore metalmeccanico, con sede nella provincia di Teramo.
Responsabilità principali
* Ricerca e selezione del personale;
* Gestione dei processi amministrativi e finanziari;
* Preparazione e invio dei documenti contabili e finanziari;
* Monitoraggio delle scadenze e gestione delle priorità;
Requisiti
* Diploma di laurea in Scienze Aziendali o corsi di laurea affine;
* Minimo 3 anni di esperienza come responsabile amministrativo e finanziario;
* Conoscenza approfondita delle leggi e regolamenti concernenti l'amministrazione e la finanza;
* Abilità alla conduzione di rapporti con le autorità competenti;
Come procedere
Se hai i requisiti necessari e sei interessato a lavorare con noi, ti preghiamo di inviare il tuo curriculum vitae ed eventuali altre informazioni richieste. Ci riserviamo il diritto di contattarti per ulteriori colloqui e opportunità di lavoro.