Sei un magazziniere alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Abbiamo la posizione perfetta per te!
Stiamo cercando un magazziniere da inserire presso un'azienda di Brendola.
Come magazziniere, sarai responsabile dell'addetto al picking, assicurando che le merci vengano prelevate e preparate in modo accurato e tempestivo. Sarai parte di un team affiatato e collaborativo, dove l'organizzazione e la precisione sono fondamentali.
Competenze:
1. Conoscenza delle procedure di magazzino e del picking
2. Capacità di utilizzare strumenti di movimentazione merci (carrelli elevatori, transpallet, ecc.)
Si tratta di un contratto di somministrazione, che ti permetterà di mettere a frutto le tue competenze in un ambiente dinamico e stimolante.
Il contratto avrà inizio a giugno e terminerà a dicembre.
Orario di lavoro: due turni 07:00 – 15:30 e 10:30 – 19:00.
Luogo di lavoro: Brendola.
Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un team dinamico, invia il tuo curriculum vitae. Non perdere l'opportunità di crescere professionalmente e di mettere a frutto le tue competenze nel settore logistico.
Aspettiamo la tua candidatura!
Data inizio prevista: 09/06/2025
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Brendola (Vicenza)
Disponibilità oraria:
* Full Time
* Disp. Turni senza notte
#J-18808-Ljbffr