Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39/9983) ricerca per azienda cliente del settore della grande distribuzione organizzata, n.1 Store Manager per il punto vendita presente a Verona (VR).
La risorsa sarà responsabile di tutte le attività amministrative e gestionali legate al punto vendita assegnato, inclusi analisi KPI, valutazioni delle incidenze e margini. Si richiede esperienza pregressa di almeno 5/6 anni nel ruolo e dimestichezza nella gestione del servizio operativo, del personale addetto e delle relative procedure di monitoraggio e controllo. Per lo svolgimento delle mansioni si richiede, inoltre, una ottima padronanza degli strumenti informatici e/o propensione all’utilizzo di software interni.
Si prevede inserimento mediante contratto a tempo determinato orientato alla stabilizzazione. Retribuzione e livello di inquadramento saranno allineati all’expertise e CCNL applicato.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
* Coordinamento con la direzione generale sull’applicazione delle strategie commerciali;
* Supervisione del punto vendita assegnato ed in particolare delle attività di preparazione e gestione del servizio;
* Controllo che gli allestimenti del punto vendita siano conformi alle direttive aziendali e commerciali;
* Gestione degli aspetti amministrativi del punto vendita tramite controlli quotidiani e reportistica mensile (gestione fornitori, KPI, controllo fatture e contabilità ecc.);
* Pianificazione degli ordini e del rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni;
* Gestione del personale con particolare attenzione alla formazione e organizzazione dei turni e carichi di lavoro;
* Cura della tutela del patrimonio aziendale;
* Attenzione alla sicurezza (prevenzione incendi e antintrusione) e rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti.
Requisiti richiesti:
* Diploma/laurea preferibilmente in ambito economico e/o commercial;
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di responsabile e nel coordinamento di risorse nel settore GDO/supermercati;
* Doti di precisione, flessibilità e resilienza;
* Elevate capacità organizzative e relazionali;
* Orientamento alla leadership e gestione di gruppi di lavoro.
Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Verona (VR)
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.