Synergie Italia: un'opportunità di carriera nella gestione del credito
Cerchiamo una persona per ricoprire il ruolo di Receptionist presso un'azienda strutturata e in crescita operante nel settore della gestione del credito.
Compiti principali:
* Creare un'esperienza positiva per tutti coloro che entrano in contatto con la reception;
* Gestire le chiamate in entrata in modo veloce, puntuale e preciso;
* Eseguire attività di back-office;
* Registrare i visitatori e gestire la posta in entrata e uscita;
* Gestire i corrieri, predisponendo spedizione e ricezione.
Requisiti minimi:
* Diploma o laurea;
* Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel medesimo ruolo;
* Capacità di mantenere elevati standard di riservatezza;
* Precisione, attenzione al dettaglio, puntualità e doti organizzative;
* Ottime capacità relazionali e doti comunicative.
Orario di lavoro:
Part-time pomeridiano con possibilità di aumento delle ore;
Contratto:
Iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva;
Luogo di lavoro:
Cuneo;