La candidata avrà un ruolo iniziale di apprendimento con successivo inserimento a tempo indeterminato:
* segreteria generale (inserimento dati, archivio etc.),
* acquisizione di nuovi rapporti-relazioni aziende italiane e internazionali, inserendosi nei portali Istituzionali ITALIANI - EUROPEI e INTERNAZIONALI (operiamo con il mondo intero),
E' RICHIESTA RESIDENZA in BERGAMO o PROVINCIA di BERGAMO.
LINGUE RICHIESTE:
* Italiano C1-C2 o madrelingua,
* Buon livello di inglese parlato e scritto: B1-C1
LA PERSONA:
Max. 35 anni, scrupolosa, affabile, orientata al risultato e abituata a ragionare per il futuro “come se l’azienda fosse la propria” con autonomia propositiva. Ottime capacità comunicative, tenacia e perseveranza nel raggiungimento degli obiettivi, flessibilità e buon senso organizzativo. GRADITA esperienza operatività pubblicazione recensioni sui SOCIAL-MEDIA.
ORARIO 40 ore settimana: Tenendo presente che il nostro settore di operatività è rivolto al turistico alberghiero ove gli orari sono elastici.
SI OFFRE: Retribuzione da concordarsi durante il colloquio (FAI LA TUA RICHIESTA durante il colloquio in presenza).
Cerchiamo persone con OTTIMA e VALIDA MOTIVAZIONE - La possibilità di essere assunti in Azienda è una prerogativa reale.
Per fissare un colloquio in presenza chiamare ufficio 035242990 dalle 10,00 alle 17,00 dal lunedì al venerdì.
Compiti
* segreteria generale (inserimento dati, archivio etc.),
* acquisizione di nuovi rapporti-relazioni aziende italiane e internazionali,
* inserimento documenti nei portali Istituzionali ITALIANI - EUROPEI e INTERNAZIONALI (operiamo con il mondo intero),
Requisiti
* Italiano madrelingua.
* Livello inglese B2/C1.
* Gradita la conoscenza di un'altra lingua europea.
* Massimo 35 anni.
#J-18808-Ljbffr