Descrizione del ruolo:
La risorsa sarà responsabile della gestione tecnico-economica ed organizzativa di commesse relative a lavori stradali (urbanizzazioni, manutenzioni, nuove infrastrutture). Coordinerà tutte le fasi della commessa, dalla pianificazione alla chiusura lavori, garantendo il rispetto di tempi, costi, qualità e normative vigenti.
Responsabilità:
1. Analisi tecnico-economica del contratto e del computo metrico.
2. Pianificazione operativa della commessa e redazione del cronoprogramma.
3. Gestione del budget, controllo dei costi e della redditività.
4. Coordinamento del personale di cantiere e delle imprese subappaltatrici.
5. Gestione rapporti con la Direzione Lavori, il Committente e gli enti esterni.
6. Monitoraggio dell’avanzamento lavori e redazione della reportistica.
7. Verifica della documentazione tecnica e contabile (SAL, varianti, riserve).
Requisiti:
1. Laurea o diploma tecnico (Ingegneria, Geometra o equivalente).
2. Esperienza almeno quinquennale in analoga posizione nel settore infrastrutture o stradali.
3. Ottima conoscenza del pacchetto Office e software di contabilità lavori (es. Primus).
4. Capacità di leadership, problem solving e gestione delle relazioni.
Cosa offriamo:
1. Contratto di lavoro a tempo pieno; prevista assunzione iniziale a tempo determinato, con possibilità di inserimento stabile nell’organico aziendale.
2. Retribuzione commisurata al livello di esperienza.
Sede di lavoro:
Zona Toscana/ Umbria.
Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr