Occupazione: Impiegato Logistico
Siamo alla ricerca di un impiegato logistico per la nostra sede di Milano.
Descrizione del Lavoro:
* Coordinare e gestire efficacemente tutte le attività legate alle spedizioni internazionali, garantendo un flusso efficiente e accurato di merci tra le filiali e le funzioni aziendali site all'estero.
* Garantire l'evasione degli ordini di spedizione, l'organizzazione operativa delle spedizioni, la prenotazione dei mezzi di trasporto e l'emissione dei documenti export.
* Effettuare l'analisi degli indicatori di performance, del monitoraggio del rispetto delle normative internazionali sulle spedizioni e svolgere attività amministrative, contabili e di supporto commerciale.
* Essere il contatto principale per i clienti e le filiali, gestendo i ritiri delle merci e affrontando eventuali reclami.
Requisiti Richiesti:
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello B2 o superiore);
* Buona capacità di utilizzo del pacchetto office, in particolare Excel;
* Preferibile conoscenza base di SAP;
Dettagli dell'Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi full-time (39h) con possibilità di smart working (6 giorni al mese).
* Luogo di lavoro: Milano, zona raggiungibile con la metro gialla.