La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un’azienda operante nell’ambito dell’Information Technology, con un particolare focus sui processi B2B di digital transformation. Caratterizzata da una top line di diverse soluzioni integrate e piattaforme proprietarie, l’azienda si contraddistingue per un expertise consolidata sui servizi di sviluppo software, UX/UI, Cloud engineering, Cyber Security, Intelligenza artificiale e Blockchain.
Il tuo nuovo ruolo
La/Il candidata/o selezionata/o, in qualità di ICT Business Development Manager, lavorerà a diretto riporto del Ceo e dei Partner con l’obiettivo di ampliare, potenziare e consolidare la strategia commerciale della società.
La figura condurrà in modo autonomo attività di business development al fine di aumentare il portfolio clienti della società attraverso una forte attività di hunting e prospecting, con un ruolo cruciale nella definizione tecnica delle offerte e nella gestione delle trattive.
Di cosa hai bisogno per aver successo
La/Il candidata/o ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:
• Comprovata esperienza nella vendita di soluzioni e servizi ICT;
• Ottima conoscenza di soluzioni e servizi di digital transformation, sviluppo software, Cloud e Cyber Security;
• Solido portafoglio clienti e ampia rete di contatti strategici per l’attività di business development;
• Forte attitudine commerciale e autonomia nella gestione dei rapporti con clienti e stakeholders;
• Gradita esperienza nella partecipazione ad iniziative di evidenza pubblica (gare, appalti, capitolati, stesura contratti).
Cosa avrai in cambio
La possibilità di una carriera dinamica all’interno di una realtà aziendale in continua crescita e al passo con l’evoluzione della tecnologia, con un significativo livello di responsabilità all’interno delle strategie commerciali e dei processi decisionali dell’azienda.
Contratto a tempo indeterminato, base di RAL fissa + bonus variabile + benefit.
A seconda della Seniority, è previsto un inserimento come Quadro o Dirigente.
Sede di riferimento: Roma.
Cosa devi fare ora