NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Siamo alla ricerca di un EXPORT MANAGER AREA ASIA PACIFIC
La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio sales presso la sede di Milano e avrà il compito di ideare e sviluppare nuove strategie commerciali nell’area di competenza riportando alla direzione commerciale.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
· ricerca e individuazione nuovi distributori attraverso un attento studio del mercato
· sviluppo del business e acquisizione nuovi clienti nei mercati di riferimento
· attività di back office e customer service
· elaborazione reportistica e monitoraggio delle vendite
· partecipazioni a fiere di settore, eventi, visite a clienti
· trattativa e formulazione delle offerte commerciali in coordinamento con la direzione commerciale.
Sede di lavoro: Milano, no smart working
Contratto: CCNL commercio, inquadramento e RAL saranno commisurate all’esperienza maturata.
Si offre ambiente dinamico, stimolante e di respiro internazionale, con reali possibilità di crescita.
Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato.
Requisiti:
• comprovata esperienza di almeno due anni nel settore commerciale estero; la provenienza dai settori medicina estetica/farmaceutico/cosmetico sarà considerata requisito preferenziale
• ottima conoscenza della lingua INGLESE
• la conoscenza della lingua CINESE sarà considerata requisito preferenziale
• laurea in lingue straniere, discipline economiche o titolo di studio equivalente
• disponibilità a frequenti trasferte all’estero (50%)
• mindset internazionale e capacità di entrare in empatia con interlocutori di diverse nazionalità
• completano il profilo spiccate doti relazionali, affidabilità, flessibilità.