Talenti, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda che si occupa di soluzioni e servizi per il commercio elettronico e la digitalizzazione delle imprese,
HELP DESK DI PRIMO LIVELLO
La risorsa selezionata, verrà inserita come Junior Technical Consultant e farà parte di un team di professionisti che operano come consulenti funzionali su piattaforme e-commerce.
Cerchiamo una persona appassionata di tecnologia, con interesse per la vendita online e predisposta ad assistere il cliente, anche estero.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria ( preferibilmente Informatico);
Conoscenza del funzionamento di piattaforme e-commerce;
Esperienza minima pregressa nell’assistenza clienti/customer care/help desk;
Eccellenti capacità comunicative verbali e scritte;
Ottima conoscenza della lingua inglese (Spagnolo ed altre lingue verranno considerate un plus);
Competenze trasversali quali: team working e problem solving. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di:
Supportare il cliente nell’implementazione o apertura di negozio su piattaforma e-commerce (es. Ebay/Amazon);
Analisi e consulenza tecnica, funzionale e strategica;
Risoluzione di eventuali problematiche.
Luogo: MILANO (zona Stazione Centrale).
Orario di lavoro: IBRIDO (si richiede presenza, in sede, 3 gg a settimana). Full time, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio, Livello 4.
Benefit: Bonus su performance, Buoni pasto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Talenti s.r.l. (Aut. Def. R.0000146 del 30/11/2023).
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