Il nostro Cliente è una s ocietà di servizi professionali e amministrativi per aziende, enti e privati, nell'ambito della consulenza aziendale, fiscale e della gestione del personale.
In ottica di potenziamento dell’organico, stiamo ricercando un/una:
PAYROLL SPECIALIST: Addetto/a all'Elaborazione Paghe e Contributi e gestione aziende
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa delle retribuzioni dei dipendenti e si occuperà di:
* Gestione autonoma dell'intero ciclo paghe e di un pacchetto clienti
* Predisposizione e invio dei dichiarativi Inail, Certificazione Unica e Modello 770.
* Gestione dei fondi di previdenza complementare e welfare aziendale.
* Gestione dei rapporti con istituti ed enti per tutti gli adempimenti obbligatori
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
* Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche
* Esperienza pregressa di almeno 6 anni di esperienza pregressa nella mansione preferibilmente in studi professionali
* Conoscenza del programma paghe Job di Sistemi (preferenza)
Si offre contratto a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Lissone (MB)
Retribuzione: 35.000 – 40.000 €
Benefits: Buoni pasto da €8 per ogni giorno lavorato