ADDETTO/A AL MAGAZZINO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nella sede di Lucca
Cosa Offriamo
Offriamo una RAL indicativa di 20.000/24.000 euro, un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione in azienda. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00. Monte ore di 40 ore settimanali. L'inquadramento contrattuale è livello D2.
La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica-industria che prevede tredicesima mensilità.
In aggiunta, potrai usufruire del Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio è prevista per il mese di marzo con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La figura inserita avrà un ruolo fondamentale all'interno del reparto logistico. Ti occuperai della gestione del magazzino, inclusa la ricezione, lo stoccaggio e la spedizione delle merci e del controllo delle giacenze e gestione degli ordini anche attraverso l'utilizzo del gestionale aziendale. Ti occuperai, inoltre, della consegna delle merci tra le diverse sedi dell'azienda utilizzando i mezzi aziendali. Importante sarà la tua collaborazione con il team per garantire un'efficiente gestione del magazzino e delle consegne.
Quali requisiti chiediamo
* Esperienza pregressa, anche minima, nella mansione
* Preferibile provenienza dal settore meccanico
* Preferibile possesso patente muletto
* Possesso patente B
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un’azienda specializzata nelle lavorazioni alle macchine utensili ad asportazione di truciolo. Avvalendosi di personale qualificato e di attrezzature tecnologicamente avanzate, l'azienda è in grado di creare piccole e medie serie con la possibilità di gestire particolari a magazzino per sopperire le urgenze della clientela.
L'azienda offre reali opportunità di crescita professionale e un ambiente di lavoro caratterizzato da collaborazione e positività.
Ambiente di lavoro
L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro moderno e inclusivo, fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione. La figura scelta entrerà a far parte di un team dinamico e motivato, che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze, è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlfi
by helplavoro.it