Con 90 anni di storia, Menz&Gasser è un’azienda italiana e familiare alla terza generazione, oggi leader nella produzione e nel confezionamento di confetture e marmellate. Grazie a un’offerta ampia e flessibile, e all’utilizzo delle migliori materie prime, siamo presenti nei canali G.D.O., Pasticceria e Ho.Re.Ca, in Italia e in oltre 60 Paesi.
Con due stabilimenti in Italia e uno in Malesia, siamo proiettati verso una crescita non solo nazionale, ma anche internazionale. Rispetto, Onestà, Curiosità e Passione sono i valori che accompagnano il nostro sviluppo che promuoviamo sia all’interno che all’esterno della nostra azienda. Siamo attivamente impegnati nello svolgere un ruolo sociale attivo all’interno della comunità, nel garantire il benessere dei nostri collaboratori e nel difendere l’ambiente con azioni concrete.
Posizione:
Magazziniere/cellista:
1. Riceve le materie prime da/e per lo stabilimento controllando la risultanza tra quantità richiesta, quantità consegnata e bolla di accompagnamento.
2. È responsabile dell’integrità e del contrassegno dei materiali stoccati e dell’ubicazione degli stessi negli spazi previsti.
3. Effettua inventari mensili su indicazione del capo turno.
4. Coordina e supervisiona il lavoro di cernita della Materia prima stoccata in cella, su indicazione del capo turno della logistica.
Requisiti:
1. Essere in possesso di patentino per conduzione carrello elevatore in corso di validità.
2. Disponibilità a lavorare su 3 turni.
3. Capacità organizzative.
4. In possesso di patente B e automuniti.
Altre informazioni:
Sede di lavoro Novaledo (TN): è richiesta la residenza o il domicilio in aree limitrofi o disponibilità al trasferimento.
La presente è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi (D. Lgs 198/2006).
#J-18808-Ljbffr