L'azienda è alla ricerca di un Impiegato Amministrativo / Commerciale per la sua sede in Saluzzo.
Le principali responsabilità del candidato saranno:
* Gestire i rapporti con il cliente;
* Gestire gli ordini;
* Mediare tra ufficio commerciale e reparto produttivo;
* Gestire la documentazione;
I requisiti richiesti sono:
* Diploma di Ragioneria;
* Esperienza nella mansione;
* Autonomia e precisione nel ruolo;
* Buone capacità di utilizzo del PC;
* Buone doti organizzative;
* Serietà e professionalità;
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con ottica assuntiva. La zona di lavoro è situata nei dintorni di Moretta. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto previsto dalla legge 903/77. È richiesta la lettura dell'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Descrizione della mansione
L'impiegato amministrativo/commerciale selezionato dovrà garantire una gestione efficiente e trasparente delle attività commerciali e amministrative dell'azienda. Sarà necessario mantenere i rapporti con i clienti, gestire gli ordini e le scadenze relative ai prodotti o servizi forniti. Inoltre, sarà impegnato a mediare tra l'ufficio commerciale e il reparto produttivo al fine di raggiungere obiettivi comuni. La gestione della documentazione sarà altresì di competenza, così come l'analisi dei dati per supportare le decisioni aziendali. Le competenze richieste includono autonomia, precisione, buone capacità di utilizzo del PC e buone doti organizzative. Si richiede serietà e professionalità.