Azienda cliente operante settore real estate
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di attività di segreteria, contabilità e controllo di gestione.
Il ruolo prevede il supporto operativo nella gestione delle pratiche amministrative e contabili, interfacciandosi con vari stakeholder quali fornitori, soci finanziatori, consulenti e colleghi.
Responsabilità principali:
* Gestione della segreteria amministrativa, inclusa la gestione delle telefonate (con il pubblico, in maniera estremamente limitata), della corrispondenza e dell'archiviazione documentale;
* Supporto nella contabilità generale, inclusa la registrazione delle fatture, prima nota e riconciliazioni bancarie;
* Collaborazione nelle attività di controllo di gestione, analizzando dati e report per il monitoraggio delle performance aziendali;
* Utilizzo avanzato di Microsoft Excel per la gestione e analisi dei dati amministrativi e contabili;
* Interazione con fornitori e colleghi, garantendo un'elevata qualità nel servizio e nella comunicazione;
* Gestione delle scadenze amministrative e supporto nella preparazione della documentazione per stakeholder interni ed esterni.
* Esperienza pregressa in ambito contabile e amministrativo;
* Preferibile esperienza in controllo di gestione;
* Ottima conoscenza di Microsoft Excel e dei principali strumenti informatici;
* Capacità di interfacciarsi con il pubblico in modo educato e professionale;
* Ottime doti organizzative, precisione e affidabilità;
* Flessibilità e capacità di problem solving;
* Diploma o Laurea in ambito economico/amministrativo (preferenziale).
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.