Sede: Roma, Italia
Azienda: Azienda Industriale Giapponese (Filiale Europea - Ufficio Vendite)
Descrizione della Posizione
Stiamo cercando un Assistente Amministrativo e Commerciale d'Ufficio altamente organizzato e proattivo per supportare il Direttore Generale e il team nelle attività di vendita, spedizioni e amministrazione presso la nostra filiale europea a Roma.
Principali Responsabilità
Assistere il Direttore Generale e il team nella gestione di vendite, spedizioni e amministrazione, compresa la preparazione di:
Preventivi, Ordini, Bolle di Consegna, Fatture
Svolgere mansioni generali d'ufficio, incluse attività amministrative, contabili e di segreteria
Monitorare e mantenere il sistema di gestione aziendale
Fornire supporto ai clienti in Europa, Africa e Medio Oriente
Fare da tramite tra l'ufficio europeo e la sede centrale in Giappone
Requisiti
Ottima conoscenza della lingua inglese (livello eccellente richiesto)
Orientamento al cliente e spiccate capacità di problem-solving
Eccellenti capacità comunicative e attitudine al lavoro di squadra
Laurea (requisito minimo)
Competenza nell'uso di Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) e buona dimestichezza con i sistemi informatici
Qualifiche Preferenziali (Non Obbligatorie)
Esperienza pregressa in ambito amministrativo o commerciale
Conoscenza della lingua giapponese (opzionale, ma gradita)
I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV in inglese.