Il nostro Ufficio è alla ricerca di una risorsa, anche alla prima esperienza nel settore, da inserire nel proprio organico e che andrà a svolgere attività di segreteria e mansioni amministrative.
A titolo esemplificativo si tratta delle seguenti attività:
operazioni di reception e smistamento delle telefonate,
controllo dell’agenda delle sale riunioni, gestione e allestimento delle stesse
supporto nelle procedure amministrative e registrazione fatture,
supporto ai professionisti nella trascrizione di file di testo, anche sotto dettatura
scansioni e confezione fascicoli in versione sia cartacea sia informatica,
inserimento di file e dati a sistema
archiviazione di documentazione/fascicoli in modalità telematica e cartacea,
controllo, gestione e archiviazione di mail e PEC,
adempimenti per spedizioni/consegne tramite posta/corrieri
disponibilità dal lunedì al venerdì.
Requisiti:
spiccate attitudini relazionali,
determinazione e affidabilità
precisione ed organizzazione.
diploma di scuola superiore
Offerta:
Contratto a tempo determinato, full-time