Pubblicato il 23 marzo
Descrizione
Vicedirettore del negozio per un'azienda di abbigliamento
La risorsa sarà inserita presso il punto vendita ubicato all'interno dell'outlet di Vicolungo.
Cosa offriamo
* Si offre un contratto di lavoro III- II livello commercio Retribuzione: 26.000€-30.000€ lordi annui Benefits: buoni pasto del valore di 9 € per ogni giorno lavorato
* Durata contratto: 6 mesi iniziali con prospettive di proroghe finalizzate all'assunzione indeterminata
* Orario di lavoro: 40 ore settimanali. Nello specifico: orari sono 10,00 / 19,00 o 11,00 / 20,00 con un ora di pausa Un giorno di riposo fisso e un secondo giorno quando si lavora la domenica.
* Si chiede la disponibilità a spostarsi per un mese in un altro punto vendita per imparare al meglio il lavoro
Cosa devi fare
Il candidato/a selezionato/a avrà la responsabilità di:
* Supportare la store manager;
* Seguire il cliente durante il processo di acquisto
* Consigliare la clientela garantendo un'ottima customer experience;
* Fidelizzare la clientela;
* Gestire le operazioni di cassa.
Cosa cerchiamo
* Formazione: Diploma di maturità;
* Esperienza pregressa nel ruolo in contesti retail e nella gestione di un team di lavoro;
* Soft Skills: Ottime doti relazionali, capacità di lavoro in autonomia e attenzione al dettaglio; precisione e problem-solving;
* Numero di posizioni ricercate: 1.
Descrizione azienda cliente
L'azienda cliente è un'importante realtà operante nel settore dell'abbigliamento femminile e accessori moda. E' un'azienda presente su tutto il territorio italiano e si occupa della vendita assistita e semi assistita di brand lusso.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è dinamico e collaborativo, con opportunità di crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
I requisiti richiesti per la posizione includono esperienza nel settore del retail, una buona conoscenza dei prodotti e una forte capacità di vendita. Si cerca qualcuno che sia in grado di lavorare in modo autonomo e che sia disposto a imparare nuove cose.
Siamo un'azienda innovativa e aperta ai cambiamenti. Cerchiamo qualcuno che sia pronto a contribuire allo sviluppo del nostro business e a crescere con noi.
Poterai lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo, con opportunità di crescita professionale e personale. Siamo una società leader nel settore dell'abbigliamento femminile e ci impegniamo a offrire i migliori servizi ai nostri clienti.
Nella nostra azienda troverai un ambiente di lavoro stimolante e professionale. Siamo alla ricerca di qualcuno che sia motivato e disponibile a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi.
Troverai un team di professionisti appassionati e motivate al tuo fianco. Insieme potremo creare qualcosa di veramente speciale.