Struttura alberghiera situata nella zona centrale della città ricerca un/una Receptionist da inserire nel team di front office.
La risorsa si occuperà delle principali attività di accoglienza e gestione amministrativa del punto reception.
Mansioni principali:
* Gestire il centralino telefonico e smistare le chiamate;
* Accogliere clienti e gestire le prenotazioni di arrivo;
* Ricevere e rispondere alle richieste di informazioni;
* Gestire attività di contabilità amministrativa di base;
* Aggiornare calendari e pianificare appuntamenti.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, gestionali alberghieri);
* Precisione, senso di responsabilità e autonomia organizzativa;
* Buone capacità relazionali e problem solving;
* Gradita conoscenza della lingua inglese o di altra lingua straniera.
Offerta contrattuale:
* Contratto a tempo determinato full-time, inizialmente di 6 mesi, con possibilità di stabilizzazione;
* Orario su turni distribuiti dal lunedì alla domenica, con riposi compensativi.
Benefit:
* Accesso a convenzioni aziendali riservate ai dipendenti.
Sede di lavoro: Terni
Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato