ADDETTI E ALLA CAFFETTERIA e PASTICCERIA Le risorse saranno inserite presso l azienda cliente ubicata a Milano Cosa offriamo Offriamo un contratto di somministrazione con lo scopo di inserirle poi direttamente in azienda Si ricerca personale sia full time sia part time 30h e 24h Il lavoro si svolgera su turni variabili mattina o pomeriggio o pur contenuti spezzati che si sviluppano dal lunedi alla domenica tendenzialmente un full time lavora 6 gg su 7 Gli orari dei vari punti vendita sono i seguenti dalle 8 00 alle 19 30 La retribuzione sara pari a 1390 lorde per la posizione full time La persona verra assegnata ad un punto vendita ma non si esclude la possibilita di trasferte in caso necessita in altri punti vendita tutti comunque facilmente raggiungibili con i mezzi Benefit Piano welfare integrativo Ebitemp che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennita di malattia e infortunio rimborso spese mediche sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione Sviluppo alla crescita professionale Data di inizio 30 01 2025 Persone ricercate n 3 Descrizione del ruolo Le risorse si occuperanno di Presidiare il banco caffetteria funzione di barista e pasticceria del punto vendita ricevendo quotidianamente il prodotto esponendolo a banco o negli spazi dedicati tenendo sempre ben allestita vetrina ed esposizione servire il cliente guidandolo nella scelta del prodotto tenere pulito ed ordinato il negozio Interagire con i colleghi del laboratorio di produzione e con il magazzino per garantire l adeguato assortimento di prodotto Utilizzare il registratore di cassa Si richiede Pregressa esperienza nel settore della caffetteria Persona puntuale empatica e con buona manualita Presenza ordinata pulita senso del servizio Descrizione Azienda Cliente Un azienda che nasce piu di 135 anni fa grazie a un giovane che prima garzone e poi capo laboratorio in una bottega di pasticceria arricchisce il piu tradizionale dei dolci Il prodotto ha avuto successo le vendite sono aumentate ed e iniziata cosi la storia di una societa che oggi porta un importante nome Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto strutturato dove poter crescere e sviluppare una tua professionalita AxL Agenzia per il Lavoro e un agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia AxL offre servizi specializzati di consulenza HR supporto legale amministrativo e sviluppo professionale Certificata Great Place to Work dal 2018 AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed e ora parte del Groupe Adequat Il supporto dei nostri recruiter non e limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l azienda Inviaci subito la tua candidatura candidati subito L offerta si rivolge a candidati ambosessi nel rispetto del Codice delle pari opportunita D Lgs 11 aprile 2006 N 198 e ss mm ii I Candidati sono invitati a leggere l informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https www aperelle it wp content uploads 2019 05 Informativa candidati pdf AxL S p A Aut Min Nr 1081 SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19 11 2004 axlmi by helplavoro.it