Per azienda cliente, operante nel settore dell'automazione industriale con sede a Garbagnate Milanese, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Progettista Meccanico. Si offre:
contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza e possibilità di Smart Working. Responsibilities La figura di Progettista Meccanico si occuperà delle seguenti attività:
Progettazione, genesi e sviluppo di impianti robotizzati. Controllo costante del rispetto degli standard normativi. Applicazione diretta in progetti e contesti multinazionali. Collaborazione con i vari team presenti in azienda per la buona riuscita delle commesse. Your Profile Verranno prese in considerazione figure di Progettista Meccanico in possesso dei seguenti requisiti:
Titolo di studio diploma o Laurea in ambito meccanico o meccatronico. Esperienza almeno 4 anni in ambito tecnico/progettazione meccanica. Ottima conoscenza del disegno tecnico. Utilizzo avanzato di software CAD 2D/3D e SolidWorks. Buona conoscenza di Meccanica e automazione. Informazioni di base su Pneumatica e pianificazione Gantt. Completano il profilo:
Attitudine al problem solving. Capacità di pianificazione e attenzione ai dettagli. Ottime doti relazionali. Interesse per il project management. Gradita conoscenza dei flussi di lavoro relativi alle Proposal da presentare per l'approvazione dei progetti. LI-FM2