Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente, e-commerce con diversi punti vendita, selezioniamo:
ASSISTANT BUYER
Di cosa ti occuperai?
All'interno del team di Assistant Buyer seguirai il processo di acquisto e gestione ordini, coordinandoti attivamente con i Buyer. Avrai un ruolo centrale nell’organizzazione del flusso di lavoro e nell’assicurare l’efficienza delle operazioni quotidiane. Le principali responsabilità includono:
* Verifica e conferma degli ordini;
* Inserimento ordini attraverso il sistema ERP aziendale;
* Gestione e pianificazione del flusso degli ordini in entrata e delle relative tempistiche di consegna;
* Supervisione amministrativa delle pratiche, comprese la conferma delle fatture e la gestione dei pagamenti;
* Coordinamento e supporto operativo per il team;
* Analisi delle performance degli acquisti, monitoraggio dei KPI e preparazione di report per l’attività di budgeting.
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in un ruolo simile nel settore fashion;
* Conoscenza dei sistemi ERP;
* Competenze avanzate in Excel;
* Conoscenza delle principali dinamiche logistiche e del loro impatto sugli acquisti;
* Conoscenza della lingua inglese a livello B2 (sia scritto che parlato).
Hai queste soft skill?
La risorsa ideale sarà una persona proattiva, con spiccate capacità di problem solving e decisionali, in grado di gestire autonomamente i processi lavorativi. Sarà anche importante la predisposizione a lavorare in team, nonché la capacità di costruire solide relazioni con i colleghi e i fornitori.
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì.
Offerta Contrattuale:
* Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza del candidato selezionato;
* Orario full-time, dal lunedì al venerdì, con 2 giorni di smart working settimanale dopo il periodo di formazione, durante il quale è richiesta la presenza in sede;
* Sede di lavoro: Milano.
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679.
#J-18808-Ljbffr