Descrizione del Lavoro
La figura dell'addetto/a al magazzino si occuperà di gestire la documentazione di magazzino, tra cui:
* Bolle di accompagnamento (DDT)
* Documenti di trasporto
* Ordini di acquisto e vendita
* Registrazione e controllo fatture fornitori
* Inserimento e aggiornamento dati nel gestionale aziendale
* Monitoraggio delle giacenze e gestione degli inventari
* Coordinamento con fornitori e trasportatori per la logistica e le consegne
* Verifica della correttezza delle fatture rispetto agli ordini e ai documenti di trasporto
Tali attività richiedono esperienza pregressa nella gestione documentale di magazzino, conoscenza di software gestionali per la logistica e la contabilità di magazzino, capacità di analisi e precisione nel controllo delle fatture, ottime doti organizzative e capacità di lavorare in autonomia.
Il candidato ideale sarà in grado di lavorare con precisione, accuratezza e rispettare i tempi di consegna. Sarà anche necessario avere una buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).