E-work SpA - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore consulenza e servizi aziendali: CUSTOMER CARE AGENT La risorsa deve gestire le attivit legate al post-vendita e all'assistenza ai clienti, sia interni che esterni, garantendo il rispetto dei livelli di servizio e il raggiungimento del massimo livello di soddisfazione del cliente. Attivit ONBOARDING DEL CLIENTE: -validazione del contratto -configurazione del cliente nel gestionale operativo -archiviazione digitale dei contratti ASSISTENZA CLIENTI: - Gestione delle chiamate e/o email in entrata e in uscita da clienti interni ed esterni, in linea con gli standard di servizio aziendale. - Gestione dei reclami diretta a fornire soluzioni ed informazioni dettagliate. - Registrazione di tutte le interazioni con i clienti nell'applicazione CRM. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea, - Esperienza minima nel settore, - Buona attitudine e voglia di imparare, - Attitudine al problem solving ed al lavoro in team, - Orientamento al cliente. Si offre: - Formazione iniziale, - Iniziale contratto in somministrazione, - Buoni pasto, - Possibilit di svolgere Smart working per 3 giorni a settimana. Orario di lavoro: Full-time - Dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18.00. Luogo di lavoro: MILANO - Via Gallarate workingtoghether L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca